Auto a rate senza anticipo
Tra gli investimenti più importanti che si possono fare nel corso della vita c’è l’acquisto di un’auto, che necessita di essere pianificato e programmato con grande attenzione. Inoltre bisogna valutare anche le proprie necessità, attenzionando bene le diverse opportunità presenti sul mercato.
Molta gente preferisce indirizzarsi verso auto a km0, oppure optare per il leasing, ovvero soluzioni flessibili che offrono la possibilità di abbattere fortemente i costi di manutenzione. C’è anche un’altra possibilità, quella di acquistare l’auto attraverso un finanziamento, un’opzione che consente di diluire i costi, rendendo la spesa molto più gestibile.
Adesso è possibile optare per l’acquisto di un’auto a rate senza anticipo, affidandosi a servizi professionali come quelli offerti da Finauto. I vantaggi di Finauto vanno assolutamente considerati poichè ti danno la possibilità di ottenere comode rate da 24 a 120 mesi. Non c’è alcun anticipo, nè la cosiddetta maxi rata finale.
Naturalmente, è possibile acquistare auto nuove, usate o a km0. Finauto offre la cessione del quinto auto, un finanziamento rivolto a lavoratori dipendenti e pensionati che consente di acquistare un’auto a rate senza anticipo. Ogni cliente può confrontare tantissime banche in un minuto ed ovviamente sono presenti dei consulenti sempre pronti a dirti in che direzione muoverti.
Non solo, Finauto offre la possibilità di ottenere un prestito 100% online, senza dare alcun anticipo. Il finanziamento è disponibile sia per l’acquisto di un’auto nuova che usata oppure a km0. L’acquisto di un’auto a rate senza anticipo rappresenta ad oggi una delle formule più convenienti per comprare un’autovettura, e consente così di riuscire ad ottenere un’auto comodamente con rate, rispondendo perfettamente alle esigenze di ogni persona.
Grazie alla cessione del quinto auto che è possibile richiedere direttamente in concessionaria, si possono finanziare fino a 85.000 euro per acquistare l’auto. Un ottimo modo per evitare di spendere molti soldi subito e per rientrare nel budget facendo fronte ad ogni evenienza.