Scaffalature cantilever Bergamo: dove trovarle
Sei alla ricerca di scaffalature cantilever a Bergamo? HUNI è quello che fa per te. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare, nata nel 1982, che opera nel bergamasco, dove ha la sua sede legale e operativa. La società, nel corso degli anni, si è altamente specializzata nella produzione di scaffalature metalliche. Tutti gli scaffali sono realizzati con materiali di grande qualità e lo staff è al servizio dei clienti per creare una soluzione capace di soddisfare ogni esigenza. I prodotti sono sottoposti a collaudi continui e severi, in modo da assicurare il massimo della qualità e dell’efficienza.
Scaffalature cantilever Bergamo: cosa sono
Ora che hai scoperto dove trovare scaffalature cantilever Bergamo, il caso di scoprire cosa le distingue dalle altre tipologie di scaffalatura. Si tratta di sistemi di stoccaggio caratterizzate da una elevatissima capacità di portata. Questo li rende perfetti per l’immagazzinamento di quelle merci particolarmente ingombranti e sovradimensionate. Nello specifico, sono l’ideale per lo stoccaggio dei carichi lunghi, come le lamiere, le barre o i pannelli in legno o in metallo. Siamo di fronte, quindi, a un sistema di stoccaggio particolarmente indicato per i magazzini di quelle attività che fanno uso di merce di questo tipo. Tra queste: ferramenta e mobilifici.
Come progettare le scaffalature cantilever
Una volta scelto a chi rivolgersi per le scaffalature cantilever Bergamo, bisognerà iniziare a progettare il magazzino che si intende realizzare. Non tutti i sistemi di stoccaggio, infatti, sono uguali. Vengono prodotti ad hoc, sulla base delle indicazioni del clienti, e possono differire per altezza, per profondità, per carico che devono sopportare. Il primo passo da compiere, quindi, è quello di capire qual è la merce che desideriamo immagazzinare e prenderne le misure e peso. Su questa base, poi, riusciremo a realizzare le scaffalature di cui abbiamo bisogno.