Device ricondizionati: perché sceglierli
Al giorno d’oggi sono diversi i motivi per scegliere i propri device ricondizionati anziché acquistarli nuovi. Intanto si può avere un buon risparmio, non solo affidandosi ad aziende professionali come Smart Generation si potrà avere un’assistenza tecnica per 12 mesi, oltreché trasparenza nelle condizioni esterne dei prodotti e infine, incredibile velocità nella consegna.
Non solo, quella di acquistare prodotti ricondizionati è anche una scelta etica che contribuisce a salvaguardare il pianeta, a ridurre la produzione di rifiuti elettronici che provocano danni sia all’uomo che all’ambiente.
Oltre all’acquisto di un prodotto ricondizionato quello che è interessante è anche la vendita.
Infatti, se si hanno a disposizione prodotti da vendere Apple andando nel sito www.smartgeneration.it si potrà ottenere subito una valutazione del proprio usato.
Una cosa non da poco, se consideriamo che possiamo anche realizzare qualcosa dai nostri device che non utilizziamo più. Come? Semplicemente basta farsi fare una valutazione.
Vendere Apple: ecco a chi rivolgerti
Se sei un utente privato puoi richiedere una rapida valutazione del tuo dispositivo e vendere Apple usato, ottenendo un buono di pari valore per acquistare un device ricondizionato certificato presso Smart Generation oppure un pagamento veloce in denaro via PayPal o tramite bonifico bancario.
Altrimenti se hai un’azienda o sei possessore di partita IVA, puoi richiedere la valutazione di ogni dispositivo Apple che detieni, la Smart Generation acquista anche lotti, ed emettere una fattura di vendita. Il device sarà pagato con bonifico bancario in soli 3 giorni lavorativi.
Ecco come procedere:
- Compili il form con i dati del dispositivo. In 2 minuti potrai farlo, allegando anche fotografie reali per una valutazione più dettagliata.
- Una volta accettata la valutazione attendi il corriere a casa tua avendo cura di creare un pacchetto sicuro e ben imballato per essere spedito. Apponi l’etichetta.
- Ricevi il voucher. Entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione il device sarà controllato e a quel punto ricevi il voucher per acquistare un ricondizionato garantito o il bonifico bancario.