Dopo tutti questi mesi di fermo globale a livello di spettacoli ed eventi, la voglia di ripartire è tanta.
Chiunque lavori nell’industria dello spettacolo sa che re-iniziare a organizzare eventi, concerti e festival è davvero importante. In primis per non far fallire il settore e tutti coloro che ci lavorano.
In secondo luogo perché è prerogativa assoluto tornare alla normalità e ridare alle persone i propri punti fermi, i riferimenti e lo svago.
Per tornare a vivere gli eventi con la leggerezza di un tempo, tuttavia, è necessario avere la pazienza di ripartire con calma e seguire con estrema attenzione tutte le norme igieniche di prevenzione e sicurezza.
Per questo motivo, nella fase di organizzazione dell’evento, è importante rivolgersi a degli esperti del settore che sappiano come muoversi per comporre il tutto a norma di legge. Il rischio è quello di grossissime sanzioni monetarie, dell’annullamento dell’evento, oltre naturalmente ai rischi a livello sanitario.
Nella fase del noleggio palchi per ogni evento, sul sito https://promonoleggi.com/ si può fare affidamento ad un team di tecnici esperti che offrono una grandissima disponibilità di scelta, consapevole e guidata,
Fra i vari prodotti disponibili nel catalogo si trova il classico palco modulare. In ogni evento che si rispetti c’è un palco, ma le esigenze sono diverse. Sia a livello di tipologia di spettacolo proposto, che può richiedere più o meno spazio, più o meno luci, sia a livello di luogo fisico in cui deve essere posizionato. La ditta provvederà a montare un palco della giusta altezza e larghezza, eliminando tutte le barriere architettoniche.
Un’altra tipologia di spettacolo potrebbe necessitare invece dei layher, vale a dire quelle strutture a torre layher che risultano necessario quando l’organizzazione prevede di installare degli impianti audio o video, o ancora delle luci.
Questi impianti sono adattabili ad eventi sportivi, musicali, festival e molto altro.