Hai sempre desiderato per la tua attività o per i tuoi regali un packaging diverso dal solito e fortemente personalizzato? Se la risposta è sì, allora è arrivato il momento di realizzare il tuo desiderio, perché è ciò che da adesso in poi potrai fare non appena avrai scoperto il servizio di cui stiamo per parlarti.
Se hai un progetto già pronto oppure una buona idea in mente, puoi parlarne con degli specialisti del settore, che ti aiuteranno con i loro strumenti e le loro competenze a concretizzare i tuoi desideri. Ti basterà contattarli attraverso il loro sito web per ricevere una consulenza sulla stampa del tutto personalizzata.
Astucci cosmetici packaging: è un esempio di cosa potresti fare. Se vuoi realizzare un pacchetto particolare, rendendo anche riconoscibile la tua attività, puoi farlo personalizzando il tuo packaging.
Ti sveliamo qualche segreto per realizzare uno di buona qualità. La prima cosa da fare è scegliere la forma: essa permette al tuo oggetto di spiccare tra gli altri su uno scaffale espositivo, oppure può rendersi memorabile per la tua originalità, oppure ancora può risultare elegante e pratica allo stesso tempo tale da renderla adatta a più occasioni. Poi c’è la scelta dei colori: dovranno prima di tutto essere adatti al target al quale ti rivolgi, e poi va considerata la leggibilità delle scritte, oltre al gusto estetico che dovrà rendere la tua scatola una vera e propria esperienza d’acquisto positiva. In terzo luogo, bisogna che tu ponga molta attenzione ai dettagli: ciò aggiunge valore al tuo prodotto e alla scatola stessa, rendendola più funzionale e più bella. Infine, non puoi non considerare le finiture: una plastica opaca, oppure un tocco più vellutato, danno al destinatario finale una sensazione diversa che tu puoi orientare in base al tuo obiettivo e alla presentazione del prodotto che vuoi offrire.