Noleggio Multifunzione Varese è una soluzione semplice e veloce per le aziende. Con Noleggio Multifunzione Varese si intende un contratto di noleggio tra il fornitore e l’azienda per una stampante di tipo aziendale. La stampante, essendo una multifunzione, offrirà la possibilità di inviare fax e stampare direttamente (fotocopiare) anche senza avere un comando da PC.
Non è detto che la multifunzione stampi anche a colori. Molte aziende scelgono un noleggio con stampanti B/N per ridurre gli sprechi e per evitare che qualche dipendente se ne approfitti tra un documento e l’altro. Tutto dipende dalle esigenze aziendali. Quanto si stampa a colori in azienda? Poco o niente? Allora conviene un Noleggio Multifunzione Varese con una stampante B/N.
Il noleggio prevede il pagamento di un “canone” mensile o trimestrale al fornitore, che in cambio installa e monta la multifunzione in azienda. In più, il fornitore si occupa anche della gestione delle emergenze e di eventuali riparazioni a proprie spese. Infine, si occupa anche di scegliere le migliori stampanti multifunzione disponibili, per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo al cliente del noleggio.
Invece, l’azienda si impegna a caricare carta e toner quando serve e a non rompere la multifunzione di proposito. Infine, si occupa di pagare il costo del servizio. Questo costo è fatturato, quindi si può detrarre in base alla normativa vigente in fase di dichiarazione dei redditi.
Per maggiori informazioni e per sapere quali sono le stampanti multifunzione disponibili a Varese, si può consultare direttamente il sito ufficiale. Così, si potrà ottenere un ottimo rapporto qualità/prezzo. In più, prima di scegliere la stampante multifunzione più adatta alle tue esigenze in azienda, potrai verificare le caratteristiche tecniche direttamente sulla scheda presente sul sito per quella multifunzione.
Non aspettare e cerca subito la nuova stampante per il tuo noleggio. Questa soluzione è interessante anche per l’uso domestico, visto che in tanti oggi lavorano da casa.