Le torte a domicilio sono una sorpresa speciale per una persona speciale! Se è il suo compleanno e non sai come farle una sorpresa, oppure sai che per lei è un periodo difficile e vorresti regalarle un’attenzione speciale, le torte a domicilio sono la scelta migliore! Come farle arrivare a casa?
In realtà, è tutto molto semplice. 3-4 giorni prima del compleanno, scegli sul sito dedicato al servizio la torta e la composizione floreale che vorresti regalare a una persona speciale per te. Per scegliere, ci sono tutte le informazioni, sia sugli ingredienti della torta, sia sulla composizione floreale. Così, eviti che la persona riceva fiori che non si abbinano all’occasione e puoi controllare se la persona soffre di allergie o intolleranze alimentari.
Una volta scelta la torta giusta, completa l’ordine. Riceverai subito il tracciamento della spedizione, così saprai quando arriveranno a casa della persona che ami. Quando invii l’ordine, ricordati di inserire l’indirizzo di consegna a casa della persona amata e non a casa tua! È un errore molto comune, che, però, può costarti caro e vanificare la tua sorpresa!
Per assicurarti che le torte a domicilio arrivino davvero dove vuoi, verifica bene gli indirizzi prima di inviare. Infine, verifica il tracciamento e attendi la telefonata di ringraziamento della persona che ha ricevuto la torta!
Per maggiori informazioni e per saperne di più, scopri la vasta selezione di torte a domicilio! Troverai una soluzione semplice per fare un regalo di lusso a una persona che ami. Così, il regalo diventerà un ricordo, perfetto per qualsiasi occasione.
Il servizio è valido anche per gli uffici o per le aziende. Se vuoi far sapere davvero a tutti del tuo regalo, puoi indicare l’indirizzo dell’ufficio come indirizzo di consegna e verificare di persona l’effetto che fa.
Scopri ora quali sono le torte disponibili e scegli la torta migliore per fare una sorpresa davvero unica e originale!