I maxischermi possono essere a disposizione in vendita o a noleggio. Quale conviene? Il sito https://www.sltservice.it/noleggio-vendita-maxischermi/ permette entrambe le formule. Ecco come organizzarsi e quali sono i pro e i contro.
I maxischermi in vendita o in noleggio sono un ottimo modo per promuovere la propria attività. Si utilizzano in tantissimi contesti:
- in negozi;
- nelle fiere;
- per evidenziare dei punti importanti nelle conferenze;
- nelle feste, come per i diciottesimi o per i matrimoni.
Quando conviene puntare sui maxischermi in vendita e quando, invece, conviene scegliere noleggio? I maxischermi in vendita sono un ottimo modo per avere un supporto costante. Quindi, per un negozio, un’attività, o per chi per lavoro organizza eventi, può essere molto utile avere un maxischermo a disposizione per promuovere supportare le diverse attività.
Questa modalità è ottima se ti rendi conto che il noleggio ti costerebbe troppo. Per esempio, sei un negozio usa il maxischermo per presentare le proprie offerte, probabilmente ne ha bisogno tutti i giorni. I costi di noleggio, quindi, potrebbero essere elevati.
Se, invece, si tratta di una ricorrenza o di una partecipazione sporadica, il noleggio può essere un ottimo modo per avere questo strumento per promuoversi, o semplicemente per ricordare degli eventi speciali.
Il maxischermo si potrà prendere a noleggio una sola giornata, oppure per un massimo di un mese. Così, si riducono anche i costi di trasporto e gli imprevisti legati al trasporto di uno schermo gigante.
Il noleggio ha anche il vantaggio di provvedere all’assistenza. Infatti, se malauguratamente lo schermo dovesse rompersi o tu non sapessi come installarlo, potresti chiedere a servizio di noleggio l’assistenza per poterlo far riparare senza costi aggiuntivi.
Scegli quale conviene di più in base alle tue esigenze e all’occasione. Ricorda anche che, per installare il tuo maxischermo, avrai bisogno di alcune autorizzazioni, soprattutto se stai allestendo un evento all’aperto.
In questo caso, chiedi informazioni al tuo Comune o al luogo dove terrai l’evento per capire quali sono le autorizzazioni richieste e usare il maxischermo senza problemi.