Ci sono dei momenti delicati in cui avere dei professionisti accanto che si occupino insieme a te di fare delle scelte è utile e importante. Scegliere dei fiori per funerale insieme a professionisti che ti possano consigliare e che si occupino con competenza è importante. Donare una corona funebre o una ghirlanda per far sentire la nostra vicinanza alle persone care in un momento molto doloroso fa parte della vita di tutti noi: un modo delicato e discreto di far sentire la nostra vicinanza a chi deve accompagnare il proprio caro nel giorno del funerale.
I fiori hanno un significato e la scelta di quelli giusti riesce ad esprimere emozioni: le rose e le calle esprimono affetto, il crisantemo in italia rappresenta il lutto. I gladioli e i gigli bianchi sono invece il simbolo della giovinezza. Sono simbolismi importanti che chi lavora per fiorifunerale.it conosce bene e può dunque consigliarci per la scelta più adatta.
Fiorifunerale.it offre infatti anche consulenza tramite un call center, ti consiglia quale tipo di fiori scegliere, quale composizione è la più giusta e infine affida al fioraio più vicino il compito di realizzare e consegnare la composizione floreale.
Fiorifunerale.it si avvale infatti di una rete di fioristi in tutta Italia e in tutto il mondo, e provvede a far consegnare i fiori funebri scelti direttamente al domicilio della persona defunta o dove si terrà la commemorazione funebre. Sul sito si può scegliere tra i tanti esempi di composizioni classiche quella che sarà poi realizzata dal fiorista incaricato dal call center.
Il servizio di call center di fiorifunerale.it è attivo tutti i giorni della settimana e per l’Italia la spedizione è gratuita, per le consegne internazionali di fiori è previsto invece un piccolo sovrapprezzo.
Il servizio di consegna fiori internazionale è attivo in tutto il mondo.