Gli elettrodomestici sono un’invenzione strepitosa per chi ha una casa da mandare avanti, un aiuto fondamentale nelle esigenze quotidiane, a cui le persone, oggi sempre più assenti da casa per motivi di lavoro, non potrebbero far fronte applicando i metodi delle nostre nonne. Prendiamo, ad esempio la lavatrice: quale invenzione più importante e fondamentale! Un tempo, le nostre nonne si recavano ai lavatoi al centro del paese con delle bacinelle piene di biancheria da lavare e un pezzo di sapone prodotto con l’olio di ricino. La biancheria veniva lavata ed insaponata e poi messa dentro alle tinozze ancora insaponata, coperta da un telo cosparso di cenere, dopodiché vi veniva versata dell’acqua bollente e si lasciava così per tutta la notte. Al mattino dopo, la biancheria veniva risciacquata e stesa al sole. Vale la pena aggiungere che, malgrado il lavoro pesantissimo a cui si sottoponevano le nostre nonne, la soddisfazione di una biancheria profumata di pulito ed il suo ineguagliabile candore, facevano loro dimenticare la fatica fatta. Oggi, una tecnica del genere sarebbe impensabile per le fibre di cui sono composti i nostri tessuti, ma un tempo, la biancheria era fatta soprattutto di cotone pesante e, talvolta, addirittura di canapa!
A chi rivolgersi se la lavatrice si rompe?
Le lavatrici sono appositamente concepite per offrire un lavaggio ottimale delle fibre moderne. La lavatrice, come l’asciugabiancheria, ma anche il frigorifero ed il forno sono i migliori alleati di qualsiasi casa e quando si rompono, sono guai seri.
La D.M.C. Service, assistenza elettrodomestici Busto Arsizio, è sicuramente il centro di servizi che fa per te. I tecnici specializzati della D.M.C. Service sono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sono in grado di intervenire su elettrodomestici di ogni marca ed età
Se la tua lavatrice si rompe, non rischiare di dover tornare ai vecchi metodi del lavaggio a mano, ma contatta subito la D.M.C. Service, gli esperti dell’assistenza elettrodomestici Busto Arsizio!