Oggi internet è completamente cambiato. Da che esiste, si è dimostrata una realtà ottimale per stringere nuove alleanze lavorative e far conoscere la propria impresa. La verità è che i tempi stanno cambiando, le aziende in rete aumentano. E farsi notare è sostanzialmente la vera sfida di questo tempo.
Avere una pagina social
Con l’arrivo dei social e anche grazie ai grandi comunicatori del marketing, le grandi aziende e i privati hanno iniziato ad investire tempo e risorse nei social. Se prima ad esempio il sito era considerato fondamentale, nell’era 2.0 di Internet, è diventato vetusto.
Vivere in Internet oggi
Le verità sostanziali di questo momento storico sono però due:
- Internet è cambiato molto, i social hanno ampio consenso, più di un sito. Ma se queste piattaforme chiudessero?
- Su Internet e sui social sono presenti tutti, perditempo e professionisti, cialtroni e persone competenti. Fare la differenza ed essere visibili è sempre più difficile.
Il valore del tuo sito
La verità è che, la persona che oggi vuole davvero essere presente in rete, con un buon posizionamento, deve imparare a pensare in maniera differente. Non solo: bisogna affidarsi a un team di professionisti che sappiano far emergere il valore aziendale o individuale, oltre il frastuono mediatico in corso.
Investire nel proprio sito Internet ad esempio non è affatto una scelta “datata”. Ha invece il suo senso. Se è vero che i social vanno e vengono (chi si ricorda MySpace?) è altrettanto vero che i siti Internet resistono oltre ogni moda del momento. Ricordalo.
Surfare le mode, per restare in rete
Il servizio di chi si occupa di internet Bergamo deve andare oltre le mode del momento. L’obiettivo di chi crea il nostro sito è quello di costruire una piattaforma durevole nel tempo. Proprio ora che tutto è passeggero e temporaneo, serve solidità.